Cosa sono le attivazioni a distanza – laruotadimedicina

, ,

Attivazioni a distanza : cosa sono e perchè funzionano? Saranno mica delle bufale?

Questo è un argomento che scatena dibattiti :-), in quanto vi sono i sostenitori accesi dell’attivazione ‘ad personam’, ovvero svolta direttamente dal Master, in presenza (fisica) dell’allievo, ed altri che si affidano senza problemi alle attivazioni svolte a distanza.

Non mi trovo nè in accordo nè in disaccordo con queste due posizioni, ognuno deve scegliere il metodo più consono al proprio modo di sentire, tuttavia escludere a priori che si possa svolgere un’attivazione a distanza è forse un po’ restrittivo: in fondo, trasmettendo il Reiki, non insegnamo forse agli allievi come effettuare trattamenti a distanza con la pura energia dell’intenzione? Dunque dove sta la differenza?

Avendo ricevuto personalmente attivazioni con entrambi i metodi, posso dire di non aver notato alcuna differenza nella potenza energetica, e nella sua focalizzazione. Anzi, in alcuni casi l’attivazione a distanza è stata qualitativamente superiore.
In realtà, così come di persona, la differenza sostanziale è fra un master forte ed esperto, ed un master principiante, oppure con un’energia meno centrata. Quindi vi saranno attivazioni a distanza molto coinvolgenti e profonde, ed attivazioni che non vanno a segno.

 

Vuoi ricevere delle attivazioni a distanza? Vai a questa pagina

 

Gli aspetti positivi delle attivazioni a distanza

L’attivazione a distanza presenta una caratteristica fondamentalmente positiva: quella di poter essere ricevuta nel momento in cui davvero lo desideriamo, quello che sentiamo essere perfetto per quel passaggio. Ciò rende sicuramente la nostra energia maggiormente ricettiva! Inoltre ci troviamo in un ambiente rilassato, in solitudine, e dunque aperti alla comunicazione sottile.

 

telegram la ruota di medicina

Continua a seguirmi, iscriviti al canale Telegram “La Ruota di Medicina”

 

Un altro vantaggio è questo: indipendentemente dalle nostre insicurezze, e dal fatto che ‘sentiamo’ o meno qualcosa (rilassamento, energia, sensazioni…), l’attivazione funziona comunque. Quindi, ANCHE SE NON SENTI NULLA L’ATTIVAZIONE AVVIENE UGUALMENTE. Le persone molto sensibili raccontano invece di visualizzazioni e sensazioni energetiche molto potenti.

 

attivazioni a distanza 1

l’attivazione a distanza avviene grazie all’intenzione

Vi sono due modi per eseguire/ricevere le attivazioni a distanza

Il primo

ATTRAVERSO UN ‘CONTENITORE ENERGETICO’: una sfera di energia (detta chi-ball) oppure un contenitore cosmico (in caso di gruppi), può essere caricato con l’energia necessaria (e personalizzata!), per l’attivazione del ricevente. La chi-ball viene poi lasciata in ‘sospensione’, ovvero in attesa di essere richiamata dal ricevente, al momento opportuno.

In questo caso, prima di ricevere l’attivazione, devi attendere che io ti contatti per comunicarti che è pronta; su questo sito l’attivazione attraverso la chi-ball è già compresa nel percorso energetico.

Oppure il secondo,

SU APPUNTAMENTO, ovvero accordandosi sulla data e sull’ora, l’insegnante e il ricevente si ‘collegano’ telepaticamente dal luogo ove ognuno si trova, e l’attivazione viene trasmessa. Se desideri un’attivazione su appuntamento contattami per conoscere il costo aggiuntivo.

 

Vuoi ricevere delle attivazioni a distanza? Vai a questa pagina

 

CHE COSE’ IL LIGNAGGIO SPIRITUALE?

 

Il ‘lignaggio spirituale’ è la linea di discendenza dell’attivazione Master. E’ molto importante consegnare il lignaggio ai propri allievi, per permettere loro di vedere i passaggi dell’attivazione che hanno ricevuto, dal fondatore in poi. Non tutti gli insegnanti lo richiedono e lo consegnano, ma dove possibile è giusto darlo, come garanzia di serietà alle persone che si attivano.

Laddove l’insegnante non ha consegnato il lignaggio è consentito non comunicarlo, ma si cerca sempre di evitare questa situazione, se possibile.
Quando riceverai  un’attivazione master, sull’attestato che ti manderò via mail leggerai il tuo lignaggio, fino a me; quando, a tua volta, attiverai altri master, dovrai indicare tutta la linea di discendenza AGGIUNGENDO IL TUO NOME IN FONDO. E così via, ognuno inserisce il proprio nome in fondo all’elenco dei master.