Biorisonanza, di cosa si tratta? Presentazione del trattamento
Biorisonanza, cos’è ? Il trattamento di bio-risonanza è un tipo di riequilibrio energetico che parte dalla vibrazione della cellula. Quando la cellula invecchia, o si ammala, il suo “suono” cambia, passando da una vibrazione armoniosa ad una disarmonica. La biorisonanza è un trattamento che mira a ripristinare la frequenza corretta delle cellule, stimolando i meccanismi interni di ritorno spontaneo al benessere.
Trattamento a distanza di biorisonanza:
leggi di più cliccando sul link
Biorisonanza e crescita spirituale
Una cellula che si trova in perfetto equilibrio energetico è una cellula che si trasforma ed evolve: risponde agli stimoli, interiorizza i messaggi che riceve dall’ambiente esterno e si adatta armoniosamente.
Tutto questo è crescita evolutiva, ed avviene sia a livello fisiologico, sia spirituale.
Perché è utile sapere cos’è la bio-risonanza?
Quando provi a seguire delle tecniche naturali per ripristinare il benessere del tuo corpo, oppure della mente e dell’anima, a volte non ottieni grandi risultati. Potresti cominciare a pensare che la causa sia l’inefficacia del metodo che usi, ma non è sempre così.
A volte si tratta di un “blocco” nella vibrazione della cellula: non essendo in equilibrio con l’ambiente, non è in grado di riconoscere ed integrare gli stimoli benefici che riceve dal campo esterno, continuando a rimanere “fossilizzata” nella situazione di disarmonia.
Per questo, la biorisonanza è un trattamento utile per rimettere in allineamento la frequenza dei tessuti e del campo, così da facilitare il ritorno spontaneo al benessere corpo-mente-spirito.
(l’articolo prosegue dopo la foto)

ritrova l’armonia cellulare
Trattamento a distanza di biorisonanza:
leggi di più cliccando sul link
Come si può realizzare un trattamento di biorisonanza? Quali apparecchiature esistono? Quali effetti possiamo verificare?
A tutte queste domande risponderemo SABATO 19 NOVEMBRE 2022 alle ore 10,30, nella diretta (in privato) tramite Youtube.
La conferenza on line è aperta a chiunque sia interessato a conoscere meglio questo metodo, per ricreare il proprio benessere interno, oppure per inserirlo all’interno dei suoi TRATTAMENTI OLISTICI.
Per partecipare è indispensabile prenotarsi via e-mail all’indirizzo deborah@laruotadimedicina.com.
L’accesso alla conferenza è consentito esclusivamente tramite link privato. La partecipazione è gratuita.
La registrazione della presentazione rimarrà disponibile per 7 giorni dopo la diretta.
Trattamento a distanza di biorisonanza:
leggi di più cliccando sul link