Se ti piace, condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  



PAGINA PER IL DOWNLOAD DELLE RISORSE GRATUITE

 

1 – Accedi all’audiocorso “Come diventare operatore olistico” – versione 2019:

 

Questo audiocorso della durata di circa 40 minuti, tratta tutti gli argomenti indispensabili ad inizio percorso.

La progettazione
I corsi “riconosciuti” esistono davvero?
Quali discipline scegliere?
Per quanto tempo devo studiare?
Come scegliere la Scuola giusta?
Conclusioni

Sono brani di registrazione realizzati durante le mie consulenze e conferenze on line, che saranno per te una guida preziosa per avvicinarti a questo percorso e scegliere la strada giusta (che significa: risparmiare tempo, denaro e fatica).

Puoi scaricare questo corso in modalità totalmente gratuita: ti basterà registrarti alle nostre liste di contatti, e potrai effettuare subito il download dell’audio in formato m4a, oppure, a tua preferenza, seguire l’audiolezione tramite YOUTUBE.

Iscrivendoti alle nostre liste riceverai regolarmente nella tua casella di posta le informazioni e le notizie sulle nostre attività, sui post pubblicati e sui corsi. Nel momento in cui non vorrai più ricevere nulla, potrai cancellarti in automatico dalle liste cliccando sul link “unsubscribe” che trovi al fondo di ogni newsletter.

IMPORTANTE: controlla di ver scritto correttamente l’indirizzo mail nel form, oppure non potrai ricevere il corso.
Se non dovessi ricevere nulla, prima di tutto controlla la casella dello “spam” e la casella “promozioni” (nel caso in cui tu usi Gmail).

La tua iscrizione alle liste contatti è riservata (non trasmetto i tuoi contatti a nessun altro). I dati sono trattati nel rispetto del GDPR 2018.

Compila il form qui sotto per ricevere il corso:

 

 

2 – Ricevi la meditazione in mp3 per entrare in stato Alpha:

ecco la procedura da seguire.

 

Se ti alleni a raggiungere lo stato mentale Alpha, svilupperai un maggiore senso di rilassamento e di equilibrio.

In particolare, questa procedura ti aiuterà a non perdere il contatto con il tuo corpo fisico, mantenendo la connessione attraverso il respiro. Ricorda: è indispensabile lavorare sulla percezione del corpo, perchè la meditazione possa darti dei veri risultati.

IMPORTANTE: non ascoltare questo file mentre sei alla guida di un veicolo o stai svolgendo un lavoro potenzialmente pericoloso.

 

COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO verrai inserito nelle nostre liste di contatti, e riceverai il file in mp3 (durata: circa 16 minuti) che potrai salvare sul pc o sullo smartphone, per ascoltarlo in cuffia nei momenti in cui vuoi rilassarti.

La tua iscrizione alle liste contatti è riservata (non trasmetto i tuoi contatti a nessun altro), e ti permetterà di ricevere con regolarità, sul tuo indirizzo di posta, le informazioni sulle mie notizie, post ed attività. I dati sono trattati nel rispetto del GDPR 2018.

 

Per ricevere la MEDITAZIONE GUIDATA in mp3 con la mia voce, compila in modo corretto tutti i campi del form qui sotto. Poi controlla la tua casella di posta elettronica, per verificare di aver ricevuto la risposta ed il file. Prima di dare l’invio controlla che la mail sia scritta correttamente, o non potrai ricevere l’audio.