Reiki-la-ruota-di-medicina

 

Come diventare operatore olistico? Se sei approdato su questa pagina immagino che la domanda che ti preme sia questa.

Oggi le proposte sono tante, se immagino di trovarmi al tuo posto mi sento persino disorientata dalla vastità delle offerte formative. Ognuno indica monte ore diversi, certificazioni, riconoscimenti…

Sono qui per chiarirti il percorso che puoi realizzare con il mio aiuto.

 

Come fare per diventare operatore olistico

 

Il primo passo per diventare  operatore olistico, parliamo di un operatore efficiente e autorevole, è scegliere la formazione.  …«Ma che scoperta!» (mi dirai).

Non è così scontato. Di solito la formazione si sceglie per i gusti del momento, oppure in base al metodo che va di moda, o perchè un amico ti ha parlato di quella tale Scuola…. Ma la struttura da dare al tuo percorso, perchè ti porti dei risultati in futuro, andrebbe sempre pianificata sulla lunga distanza.

Per darti qualche indicazione in più, condivido con te uno dei miei vecchi video didattici di qualche anno fa. Questo è ciò che intendo per “pianificazione del percorso“.

 

 

Se vuoi avviare il tuo percorso di studio con me

Oggi gli impegni di vita sono tanti. Orari di lavoro, famiglia… tra tutte le scadenze sarà necessario dedicare un po’ di tempo allo studio. Si tratta di qualche ora per imparare i metodi, seguire le spiegazioni ed eseguire le esercitazioni a casa. Credo molto nella pratica, perchè dall’applicazione del metodo si impara molto.

Nei corsi troverai:

  • le dispense corredate di lezioni in audio mp3, oppure video (escluso per le “attivazioni” energetiche)
  • l’indicazione degli esercizi da svolgere per superare la verifica finale.

Ti sembrerà di essere presente a lezione, ma il momento migliore per studiare lo scegli tu.

 

Tutti i percorsi su benessere e naturopatia che trovi sul sito sono stati realizzati da me, sulla base delle esperienze sviluppate insegnando in aula per circa 20 anni.

In tutti i corsi ci sono una o più verifiche, per la convalida delle competenze raggiunte: in sostanza non ti limiti a “comprare un attestato”, ma ricevi una vera formazione che ti viene certificata.

 

Vuoi scegliere il percorso migliore per te in questo momento?
Contattami e spiegami cosa cerchi: sarò felice di consigliarti quale dei corsi risponde alle tue esigenze.