Corsi di Pranic Healing – scopri anche l’allineamento pranico ( corso a distanza)

Inviato da:

Se ti piace, condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I corsi di pranic healing si fondano sulla tecnica creata dal Maestro orientale Choa Kok Sui, che prevede l’applicazione, sul sistema vibrazionale umano, di una serie di metodi di pulizia e riorganizzazione energetica.

I corsi di Pranic Healing hanno una durata estesa, e sono condotti da istruttori formati e registrati.

Se vuoi imparare una tecnica alternativa per eseguire l’allineamento pranico dei chakra, ti propongo il corso che ho creato per te, che ti permetterà di intervenire su molti BLOCCHI ENERGETICI.

 

Corsi di Pranic Healing scopri l'allineamento pranico-4

Allineare i chakra: scopri di più sul corso a distanza

L’allineamento pranico dei chakra, un percorso a distanza simile ai corsi di pranic healing

Cosa sono i blocchi energetici? Sono aree dove l’energia è accumulata e non riesce più a scorrere correttamente, creando addensamenti.

Quando il corpo vibrazionale dà origine ad un blocco energetico, significa che da una parte ci sarà un eccesso di forza bloccata, ma dall’altra troveremo una carenza dovuta al flusso insufficiente.

In entrambi i casi l’equilibrio non può esistere, ma verrà sostituito dagli scompensi nei canali sottili e nel campo di energia personale.

Le conseguenze si manifestano subito a livello emotivo e caratteriale, ma successivamente colpiscono anche il corpo fisico.

Per poter tornare a scorrere in modo fluido, lo schema energetico va pulito e ri-calibrato in modo corretto. L’allineamento pranico dei chakra utilizza, appunto, l’energia di “guarigione” assorbita dalla Terra, per veicolarla nei centri che necessitano di riequilibrio.

Il movimento impresso all’energia provoca, gradualmente, un disingorgo del blocco energetico (in modo simile ad un lavandino quando l’acqua intasata riesce a defluire), ed il conseguente riutilizzo della forza vitale liberata.

 

Corsi di Pranic Healing scopri l'allineamento pranico

Ri-programmare ed allineare i chakra: il corso a distanza

Sciogliere i blocchi energetici e riprogrammare la forza vitale

L’allineamento pranico dei chakra agisce in modo diverso (ma con la stessa finalità), rispetto al pranic healing.

Prima si effettua il test dell’energia, per individuare i punti su cui occorre lavorare. Successivamente, si procede con il trattamento vero e proprio, che interviene subito sul problema.

Nel corso dei trattamenti, il blocco energetico si scioglie poco per volta, nello stesso tempo la forza vitale si ri-programma in modo positivo. Questo dona un piacevole senso di benessere, di calma e di radicamento, sia al ricevente e sia all’operatore.

L’allineamento pranico dei chakra si associa facilmente ad altre energie compatibili come i cristalli, gli oli essenziali, oppure altri metodi spirituali  che, magari, conosci già.

 

Corsi di Pranic Healing scopri l'allineamento pranico-2

Lavora per prima cosa su di te

Se impari ad applicare il metodo in modo completo, riuscirai a lavorare anche sulla tua energia personale, oltre che sulle altre persone.

Il primo passo per diventare dei buoni praticanti è agire sui propri blocchi energetici: solo un’energia limpida e purificata può agire efficacemente su altre persone.

Inoltre, nel corso a distanza sull’allineamento pranico dei chakra ti mostrerò come caricare bene l’energia della base, per poter effettuare un trattamento senza provare stanchezza o senso di perdita di energia vitale. Tutti gli esercizi sono ben dettagliati nel corso.

Vuoi saperne di più e scoprire come diventare OPERATORE CERTIFICATO?

Allora accedi subito alla pagina del corso e scopri L’ALLINEAMENTO PRANICO DEI CHAKRA. 

 

 

 

 

Leggi anche
Le cose vanno sempre come devono andare: destino, coincidenze o scelte?

 

0

Circa l'autore:

L'interesse per le discipline naturali è nato per eredità familiare: farne il mio lavoro è stato un "fuori programma", un mix che ha unito la passione per questi metodi e la natura di scrittrice. La spada giapponese mi trasmette la forza e la determinazione per non cedere alla pigrizia, ma sono le giornate di sole vento a caricarmi le batterie alla grande. Adoro fare formazione sia in aula sia a distanza, perchè imparo ogni giorno qualcosa di nuovo che arricchisce l'esperienza. Per questo un corso, anche se si ripete, non è mai totalmente identico al precedente.
Contattami
close slider
    Trattamento dei dati personali sul sito. I tuoi dati vengono gestiti secondo quanto indicato nella nostra privacy policy. Per consultarlaclicca sul link in basso nel menu.
error: Questo contenuto è protetto da copia!