Trattamento energetico cos'è Come può esserti utile-2

Trattamento energetico: di cosa parliamo?

Ciao e benvenuto, grazie per il tuo interesse verso quest’articolo.
Ti voglio spiegare cos’è un trattamento energetico, ovvero un supporto alla persona che aiuta a sostenerti, ripristinando il tuo equilibrio vibrazionale, ovvero collegando il flusso vitale del tuo corpo, della tua mente e spirito, ma soprattutto promuovendo l’evoluzione spirituale.

E’ un trattamento che passa dal corpo per arrivare alla tua energia personale, portando equilibrio a quelle che sono le tue emozioni, le tue sensazioni, le tue percezioni, ovvero sfiorando tutto ciò che accompagna il corpo fisico nel cammino della vita.

 

Trattamento energetico: purificazione vibrazionale. Accedi. 

 

Che rapporto hai con le tue emozioni?

La nostra infanzia è spesso un bagaglio ingombrante che ci portiamo appresso per tutta la vita, ma da cui possiamo anche attingere le risposte vere, che ci portano ad essere chi siamo oggi.

Dimenticare il passato non è sempre possibile, soprattutto spesso è doloroso perché continuiamo a riviverlo: ogni giorno dobbiamo fare i conti con le nostre emozioni che ci fanno da ostacolo, mascherano quello che siamo veramente, incidono negativamente sulle nostre scelte, non ci permettono di essere sereni e quindi condizionano negativamente il nostro benessere e l’immagine che abbiamo di noi stessi.

Se prendiamo la stessa situazione, possiamo capire che potrebbe essere vissuta in tanti modi diversi: in modo razionale e sereno dalle persone che hanno raggiunto un equilibrio, oppure con una forte carica di stress e ansia emotiva dalle persone che sono energeticamente disconnesse da loro stesse.

 

Trattamento energetico cos'è Come può esserti utile -1

riequilibrio dell’energia

 

Come agisce il trattamento energetico

Come prima cosa, il trattamento energetico funge da pulitore di energia, questo significa che prima ancora di agire per modificare lo stato, sradica tutto ciò che riempie di negatività il campo personale.

In poche parole prepara un foglio bianco da cui ripartire, una possibilità in più che in questo momento puoi ricevere, per entrare (munito di una forza diversa), dentro le esperienze.

 

Quanto più acquisto esperienza,
tanto più mi accorgo che l’uomo è la causa del proprio dolore
o della propria gioia

(Mahatma Ghandi)

 

Chi può eseguire un trattamento di questo tipo?

Per ricevere un trattamento efficace è importante mettersi nelle mani del professionista esperto, ovvero di colei o colui che primo ancora ha lavorato su se stesso, cioè ha svolto (e sta continuando ad affrontare ogni giorno), un cammino di evoluzione tale da poter essere fonte di una grande energia.

L’energia, prima di tutto, va messa in moto. Il movimento stesso è già fonte di un certo benessere, in confronto al blocco precedente. Spesso smuovendo l’energia si ottiene già un grande miglioramento, perché l’anima possiede già delle risposte, che riesce a rivelare proprio grazie alla circolazione dell’energia.

 

Trattamento energetico: purificazione vibrazionale. Accedi. 

 

Il tuo flusso di energia si è interrotto?

Potrebbe accadere che il flusso di energia in movimento dentro i tuoi canali si interrompa, un po’ come se chiudessi
involontariamente una porta. E questo ti crea dei blocchi emotivi / energetici che non ti permettono di sintonizzarti al meglio con te stesso e con i tuoi talenti innati.

Se la tua energia si è bloccata per qualche motivo, magari adesso ti sembra di vedere tutto nero e di non avere vie d’uscita o di non riuscire a vedere le opportunità che hai davanti a te: questo è uno dei segnali più importanti che, da qualche parte, la tua energia vitale è incastrata e non riesce a scorrere.

 

Trattamento energetico cos'è Come può esserti utile-3

Puoi vedere il mondo con occhi diversi, quando l’energia dentro di te è in equilibrio

 

Come mi aiuta un trattamento energetico?

Il trattamento energetico aiuta a riequilibrare e ristabilire il naturale flusso di energia vitale, rafforzando il contatto con il proprio Sé.
Affrontare insieme questo percorso significa regalarti la possibilità di entrare in uno stato di profondo rilassamento, predisponendoti ad attingere al flusso originale di energia vitale che tocca tutti i livelli del tuo essere. Imparerai cosi a regolare anche le tue emozioni.

Praticamente sarai tu a decidere se e quando aprire il “rubinetto” delle tue emozioni, senza che esse vengano invece manipolate dalle spinte interne o esterne. E’ un percorso che ti conduce verso l’armonia del tuo essere.

Perchè funziona e come?

Noi non siamo fatti solo dal nostro corpo fisico, ovvero visibile, ma anche da un corpo energetico, che anche se non si vede è molto “presente”: spesso ci fa dubitare di noi, delle nostre capacita’ e ci pone in una situazione di grande insoddisfazione e malessere, soprattutto quando non ci sentiamo gratificati e capiti.

Come funziona il trattamento energetico?

L’Operatore, grazie ad un’analisi energetica, individua i punti o le aree tematiche dove l’energia è sporca, bloccata o dove c’è uno squilibrio. Provvede poi a RIEQUILIBRARE e RIPRISTINARE il normale fluire del Prana, ovvero del fluido vitale. Gia’ dopo il primo trattamento proverai una sensazione di sollievo ed un miglioramento.

Un trattamento energetico e’ un Rimedio Naturale molto efficace e privo di rischi. Questa tecnica non intende in nessun modo sostituire la medicina tradizionale, ma esserne di complemento.

Non devi avere paura di scoprire chi sei, da dove vieni, come reagisci, cosa ti intimorisce, ma soprattutto devi reagire in base alla forza del tuo spirito, tutti siamo essenza di noi stessi!

 

Trattamento energetico: purificazione vibrazionale. Accedi. 

 

Quali trattamenti posso offrirti?

Se desideri essere seguito IN PRESENZA puoi decidere di prenotare una seduta professionale in studio, per ricevere un riequilibrio energetico attraverso I CRISTALLI, LA BIORISONANZA, IL BILANCIAMENTO CORPOREO attraverso il Polaris Rebalancing®.

Se invece sei distante e non puoi spostarti puoi ricevere un TRATTAMENTO ENERGETICO A DISTANZA, optando per:

I trattamenti a distanza funzionano esattamente come quelli in presenza (si basano sulla proprietà quantistica non-locale del corpo energetico)… qualche volta agiscono persino meglio degli altri.

Per qualsiasi informazione puoi scrivere all’indirizzo deborah@laruotadimedicina.com.

 

Leggi anche questi articoli:

Zheng Qi Wudao : sciogli l’energia vitale bloccata e purifica l’energia

Zheng Qi Wudao : sciogli l’energia vitale bloccata e purifica l’energia

Tan Tien / Dantian: l’essenza ed il karma