Il tocco del cristallo
Introduzione al Massaggio con i Cristalli

 

Deborah Nappi - I miei libri 2Questo è stato il mio primo libro, la realizzazione di un sogno. …Che bello sarebbe scrivere un libro…  E’ uscito nel 2003 per le Edizioni Psiche2,  ed oggi lo rifarei in modo completamente diverso. Ma è la mia storia, è giusto che rimanga con la sua veste autentica.  Per scoprire come è nato “Il tocco del cristallo”, puoi leggere QUESTO POST.

Il libro insegna un metodo per il massaggio corporeo con i cristalli. Riporta la spiegazione delle pietre che puoi usare nel trattamento, e le mappe per eseguirlo.

La via dei cristalli
Nuove tecniche di trattamento energetico attraverso minerali e “hot stones”

 

Deborah Nappi - I miei libri 6Pubblicato nel 2009, Edizioni Accademia Vis Vitalis. In questo libro trovi molti anni delle mie sperimentazioni sulla cristalloterapia, quindi non il solito testo che ti spiega “cosa fanno i cristalli e come metterli sui chakra”. Ho voluto trasmettere il mio viaggio nel mondo cristallino, iniziato quando ero bambina.

 

 

Essenze cristalline ed aromaterapia

 

Deborah Nappi - I miei libri 5Pubblicato nel 2010, Edizioni Accademia Vis Vitalis. Oltre ai tradizionali trattamenti, come possiamo utilizzare i cristalli per creare essenze per il nostro uso personale? Queste essenze di cristallo, elaborate a partire dalla semplice acqua, costituiscono un elemento di lavoro su se stessi notevolmente prezioso. Nella seconda parte del libro propongo, invece, un utilizzo vibrazionale degli Oli Essenziali, secondo la cosiddetta “Aromaterapia Sottile”.

Questo è un vero e proprio manuale, pratico e mirato, per l’utilizzo di questi due elementi ai fini di auto-riequilibrarci a livello energetico ed emozionale. Sono tecniche che tutti possono applicare, anche senza possedere una preparazione professionale.

Nutrizione Amica
Un viaggio tra le intolleranze alimentari

 

Deborah Nappi - I miei libri 4Pubblicato nel 2011, Edizioni Accademia Vis Vitalis. Al giorno d’oggi molte persone accusano dei disturbi, piccoli o grandi, relativi al cibo e alla nutrizione in generale. Da cosa nasce questo problema? E soprattutto: abbiamo a disposizione degli strumenti per prevenirlo?

La risposta è sì. Le nostre scelte consapevoli costituiscono un bagaglio indispensabile per evitare gran parte dei disagi attualmente riferiti dalle persone. Scelte che facciamo, per prima cosa, quando entriamo al supermercato per fare la spesa. In questo libro sono presenti le linee guida che possono aiutarti a migliorare il tuo senso di benessere generale, grazie al cibo.

Il testo è parte integrante del corso di formazione come Personal Trainer di Nutrizione Olistica.

Il Segreto della Terra
L’iniziazione Spirituale

 

Deborah Nappi - I miei libri 1Pubblicato nel 2015, è un LIBRO-CORSO che ho scelto di realizzare come Autore Indipendente. A differenza dei libri classici sullo sciamanesimo, in questo piccolo testo propongo un recupero della propria dimensione sciamanica “calata nella vita di tutti i giorni”. Quindi un percorso per cambiare la propria visione della realtà, e diventare, tu per primo, il cambiamento che vuoi vedere realizzato nel mondo

Ci sono diversi esercizi in questo manuale, esercizi che potrai svolgere a casa, nel tempo libero o sul lavoro. Piccoli allenamenti per risvegliare l’anima sciamanica grazie ai piccoli passi della vita, che l’esistenza ti propone.

E’ disponibile anche la versione E-book.

GLI E-BOOK GRATUITI

 

Inyan
Il mondo delle pietre

 

Deborah Nappi - I miei libri 3Inyan è lo Spirito della Pietra. In questo e-book racconto come sono arrivata a lavorare con i cristalli : scommetto che in alcuni passaggi ti riconoscerai, se sei un appassionato di pietre 🙂

Inyan è una piccola raccolta di esercizi, importanti per sviluppare un rapporto profondo con la Madre Terra e con i suoi cristalli.

 

3 Mosse Efficaci per fermare il mal di testa da stress

 

Deborah Nappi - I miei libri 9In alcuni casi il mal di testa non è altro che uno sfogo di tensione. Tensione che deriva dalla schiena, dalle spalle, dalle paure, dalla fretta, dal desiderio di fare meglio, dalla rabbia….

Quindi, in questi casi la chiave per ottenere un rapido miglioramento è intervenire per spezzare la catena dei pensieri vorticosi che determinano la chiusura e la spirale del pensiero negativo. Grazie a questi 3 esercizi, semplici ed efficaci, potrai ridurre notevolmente il dolore e la necessità di ricorrere, troppo spesso, a pasticche e bustine.