Il mio percorso di lavoro sul corpo è iniziato quando avevo quattro anni, attraverso la Danza: tutto è cominciato per correggere una malformazione congenita delle gambe, che mi avrebbe impedito di camminare correttamente.

Danzare è diventato una passione, che da grande ho integrato con il Teatro e successivamente con le Discipline Bio-Naturali ed Energetiche.

Ho sempre sentito il desiderio profondo di diventare ciò che sentivo di essere. Per questo non sono mai riuscita ad adattarmi ad un mestiere qualsiasi, volevo unire la professione con i talenti… anche se sapevo che non sarebbe stato facile.

Realizzarmi ha richiesto molti sacrifici. Ma oggi conduco la Scuola Due Cieli  insieme a mio marito Vincenzo. Inoltre dal 2007 ho questo sito, dove puoi trovare diverse attività, anche a distanza.

Deborah Nappi

Gruppo di studio Nei Gong e Dao Yin

gruppo nei gong deborah nappi

Puoi seguire con me le antiche tradizioni del Dao Yin Qi Gong, del Nei Gong ed anche la via sciamanica, ma conservando una praticità scientifica, cioè restando “con i piedi per terra”.

Utilizzo la Medicina Cinese Classica perché è uno strumento meraviglioso per imparare a leggere la vita ed il mondo: è la base solida su cui possiamo camminare, per chiarire meglio le tue intenzioni, le tue motivazioni profonde e soprattutto la tua missione di vita.

Mi occupo di:

Formazione Professionale per diventare Operatori
Miglioramento Personale
Crescita Interiore
Sedute Individuali
Trattamenti a distanza