Energia yin e yang e cristalloterapia: corso di formazione (eventi)

Inviato da:

Se ti piace, condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In questo corso impari le tecniche di riequilibrio dell’energia yin e yang, attraverso la cristalloterapia, METODO YUYIN.

I cristalli sono tra i rimedi vibrazionali più potenti esistenti in natura, e la loro azione può essere utilizzata per ripristinare l’omeostasi del corpo, l’equilibrio dei meridiani, dei vasi straordinari e delle emozioni.

Unico in Italia, questo corso unisce medicina tradizionale cinese e cristalli per riportare l’equilibrio nell’energia yin e yang

Quando non siamo sufficientemente centrati, le energie spirituali incarnate nel corpo non riescono a fluire in modo calmo e focalizzato. Così iniziamo a sentirci stanchi, irritabili, demotivati…

La medicina tradizionale cinese indica molti percorsi per riportare l’energia yin e yang nei giusti binari: utilizzando queste conoscenze, ma associandole all’azione rapida ed intensa dei cristalli, sperimentiamo un rapido cambiamento dell’assetto energetico generale, ma anche una presa di coscienza più semplice e scorrevole, per superare il problema.

 

IL METODO YUYIN

Questo corso, diviso in più livelli e focalizzato prevalentemente sul riequilibrio EMOZIONALE E SPIRITUALE, è unico in Italia e deriva da anni di applicazione personale.

 

energia-yin-e-yang-cristalloterapia-corso-formazione-eventi-2

Il programma del corso di cristalloterapia in medicina cinese PRIMO LIVELLO – PROFESSIONALE: riporta in equilibrio l’energia yin e yang 

In questo primo corso tratteremo questi argomenti:

  • I cristalli: struttura cristallina e carattere, conservazione e manutenzione, purificazione, ricarica energetica
  • L’utilizzo per il lavoro sui tre tesori (jing, qi e shen) e tre Dantian 
  • L’uso associato al colore sui punti dell’orecchio (cromopuntura con i cristalli)
  • Primi layout per il trattamento completo della persona
  • Elisir
  • Esercitazioni pratiche

 

Il corso di primo livello è focalizzato proprio sull’equlibrio dell’energia yin e yang e comprende 40 ORE DI LEZIONE DIVISE IN 3 WEEK END (sabato e domenica, mattino e pomeriggio).

Viene ammesso un gruppo massimo di 10 persone. 

 

Date e pre-requisti per partecipare al corso

Le date programmate per completare la formazione di primo livello (40 ore) nel Metodo Yuyin sono:

  • 24 e 25 ottobre 2020
  • 21 e 22 novembre 2020
  • 23 e 24 gennaio 2021

Le iscrizioni si chiudono il 10 ottobre

energia-yin-e-yang-cristalloterapia-corso-formazione-eventi-3

Pre-requisti: la partecipazione è aperta a chi possiede già una formazione base in Medicina Tradizionale Cinese, che comprenda i principi fondamentali che regolano la visione dell’equilibrio dell’energia yin e yang, i cinque elementi e tutte le loro interazioni (cicli di equilibrio e cicli di disequilibrio), ed una base conoscenza dei meridiani e dei vasi straordinari. 

Chi non possiede ancora questa formazione dovrà frequentare, prima di poter accedere al corso, il seminario di 40 ore sulle basi di medicina cinese (in aula o in streaming). 

 

ATTESTATO: al termine del corso di cristalloterapia e medicina cinese 1 viene rilasciato un attestato come PRATICANTE DI PRIMO LIVELLO nel metodo.

 

 

Il corso sui cristalli  si può seguire a distanza?

Questo corso può essere seguito interamente in aula, oppure con frequenza mista, ovvero: i primi due week end in streaming (le lezioni non vengono registrate, occorre seguire in diretta, in quanto, anche a chi studia a distanza, viene dato spazio per interagire durante le lezioni), e l’ultimo fine settimana in aula. 

 

COME ISCRIVERSI?

energia-yin-e-yang-cristalloterapia-corso-formazione-eventi-4Per ricevere le informazioni puoi richiedere un colloquio con me: durante il colloquio riceverai tutti i chiarimenti e le informazioni. Il colloquio può essere svolto di persona o in videochiamata (anche con Whatsapp) e non è vincolante, ovvero non ti obbliga ad iscriverti. Tuttavia, essendo un corso a numero chiuso, è importante che i partecipanti siano tutti ben “allineati” fra loro, per questo è necessario parlarci prima. 

 

 

Prenota il colloquio  così:

  1. Contattami via e-mail (riceverai risposta in tempi brevi, quindi ricordati di controllare spesso la casella di posta, per le comunicazioni)
  2. Oppure invia un messaggio Whatsapp al numero 3393988318

 

Se sei arrivata/o troppo tardi per partecipare al seminario, non c’è problema: CONTATTAMI e chiedi di essere inserito/a nella lista di attesa per il prossimo corso. 

 

[irp posts=”13768″ name=”Si può lavorare con un corso di cristalloterapia?”]

 

 

0

Circa l'autore:

L'interesse per le discipline naturali è nato per eredità familiare: farne il mio lavoro è stato un "fuori programma", un mix che ha unito la passione per questi metodi e la natura di scrittrice. La spada giapponese mi trasmette la forza e la determinazione per non cedere alla pigrizia, ma sono le giornate di sole vento a caricarmi le batterie alla grande. Adoro fare formazione sia in aula sia a distanza, perchè imparo ogni giorno qualcosa di nuovo che arricchisce l'esperienza. Per questo un corso, anche se si ripete, non è mai totalmente identico al precedente.
Contattami
close slider
    Trattamento dei dati personali sul sito. I tuoi dati vengono gestiti secondo quanto indicato nella nostra privacy policy. Per consultarlaclicca sul link in basso nel menu.
error: Questo contenuto è protetto da copia!