In meditazione per 7 giorni – corso professionale

Inviato da:

Se ti piace, condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Formazione professionale in meditazione corporea:

un programma di 7 giorni intensivi ad agosto.

 

Come si lavora in meditazione per una settimana?

La meditazione corporea è un metodo che parte dalla consapevolezza che l’evoluzione e il recupero dell’equilibrio, possono solo avvenire in presenza dell’energia fisica.

Questo metodo si chiama Iwakura® il corpo che medita, ed è un programma di esercizi meditativi, creato per raggiungere la pace mentale in pochi secondi, attraverso il corpo.

Per questo, lavorare in meditazione per 7 giorni significa dare energia non solo ai corpi sottili, ma anche al corpo fisico, attraverso il potenziamento dei meridiani energetici.

Il tutto unito dagli insegnamenti delle discipline orientali.

 

La formazione professionale in meditazione

Nei 7 giorni toccherai tutte le pratiche che fanno parte del primo livello.

Successivamente, inizierai il tirocinio pratico individuale (a casa), fino a delineare un’esperienza introduttiva completa, che ti vale l’attestato di Istruttore Primo Livello nel metodo Iwakura®.

Il percorso è a numero chiuso e si svolgerà dal 19 al 25 agosto 2019, presso la sede della Libera Università Popolare Due Cieli.

 

Roma, Milano, Reggio Calabria, Bologna…

Allievi di tutta l’Italia hanno seguito questo corso e proseguono con la formazione professionale. Oggi guidano i loro gruppi, eseguono sessioni individuali… tutto grazie alla certificazione che permette di lavorare in modo professionale.

La novità del 2019 è che questo corso ti consente di ottenere, oltre all’attestato professionale, anche la certificazione nazionale MSP-Coni, quindi potrai estendere le tue prestazioni all’interno del Centri Sportivi.

 

In meditazione per 7 giorni 2

Cambiare lavoro? Cambiare stile di vita?

Due cose in una. Nel corso apprendi i metodi per “uscire” dalle solite meditazioni, ad andare ad un livello più risolutivo e stabile… ed insieme costruisci una nuova professione nel campo del benessere.

Le iscrizioni per il seminario intensivo 2019 si chiudono il 30 luglio.

Per saperne di più CONTATTAMI.

 

Leggi anche
Imparare a meditare con il corpo: metodo "Iwakura - Il corpo che medita®"
0

Circa l'autore:

L'interesse per le discipline naturali è nato per eredità familiare: farne il mio lavoro è stato un "fuori programma", un mix che ha unito la passione per questi metodi e la natura di scrittrice. La spada giapponese mi trasmette la forza e la determinazione per non cedere alla pigrizia, ma sono le giornate di sole vento a caricarmi le batterie alla grande. Adoro fare formazione sia in aula sia a distanza, perchè imparo ogni giorno qualcosa di nuovo che arricchisce l'esperienza. Per questo un corso, anche se si ripete, non è mai totalmente identico al precedente.
Contattami
close slider
    Trattamento dei dati personali sul sito. I tuoi dati vengono gestiti secondo quanto indicato nella nostra privacy policy. Per consultarlaclicca sul link in basso nel menu.
error: Questo contenuto è protetto da copia!