Se ti piace, condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Benvenuto in questa pagina! Se sei qui, probabilmente hai il sogno nel cassetto di poter vivere con una professione che ti piace e ti appassiona, e stai pensando di diventare Operatore Olistico o del Benessere …o comunque vorresti diventare un professionista in questo settore.

Il primo passo da compiere, quindi, è quello di cercare una Scuola a cui affidare il delicato compito di guidarti in questo percorso di riqualificazione. Può sembrare un passaggio ovvio e semplice, ma non lo è affatto, e può determinare il successo (o il fallimento) del tuo progetto, fin dall’inizio.

Ecco perchè ho creato per te una guida molto dettagliata: per aiutarti efficacemente in questa scelta.

La via guidata per trovare il tuo percorso di formazione-1

un importante punto interrogativo

Hai tutte le conoscenze necessarie per individuare la Scuola giusta?

Esatto: non ci si affida al primo arrivato perché è vicino a casa, perché costa poco o perché te ne ha parlato un amico. Per ognuno di noi ci sono esigenze, finalità ed obiettivi differenti: non tutto va bene per tutti!

L’improvvisazione, nella maggioranza dei casi, ti porta solo un risultato: lo spreco. Di tempo, di risorse, di denaro… Inoltre rende probabile al 90% la grande delusione nel veder crollare i tuoi sogni.

Se non ti senti sicuro nelle scelte, probabilmente continui a rimandare il momento dell’inizio. Ma rimandare per quanto: sei mesi? Un anno? Cinque anni? Il tuo cambiamento di professione si allontana sempre di più…

Affronteresti una strada accidentata indossando una benda sugli occhi_

In questa fase del percorso sei ancora un neofita, quindi, ovviamente, non conosci a fondo la realtà di un progetto formativo, che è ben altra cosa rispetto al fatto di “metter su qualche corso su una materia che mi diverte”.

Offrire una formazione PROFESSIONALE significa prendersi una responsabilità verso l’utente:
sia nei confronti della sua vita, sia del suo futuro.

Ecco perchè, se hai davvero il progetto di realizzarti con un lavoro nel settore olistico, ogni fase va considerata attentamente, per dirigere in modo opportuno le risorse di cui disponi.

La via guidata per trovare il tuo percorso di formazione-2

Apri la porta giusta nel momento giusto 🙂

Un corso gratuito che ti guida nella scelta della Scuola e della Disciplina migliore per te

In questo corso troverai risposta a tante domande fondamentali:

  • Quale “tipo” di operatore vuoi essere?
  • Quali discipline ti offrono maggiori opportunità lavorative?
  • Come individuale la Scuola giusta, facendo le domande giuste?
  • Come stabilire le priorità che ti fanno capire quali sono le decisioni da prendere?
  • e molto altro…

Il corso è composto da 8 lezioni settimanali (8 video e 2 audiolezioni), che riceverai automaticamente ogni 7 giorni nella tua casella di posta elettronica, dopo esserti iscritto.

Ma prima di tutto, segui la videopresentazione che trovi qui sotto (durata: circa 8 minuti).

Per chi è adatto questo corso?

Il corso che ti propongo è adatto a te se il tuo progetto è quello di costruire un’attività professionale vera e propria, nel campo olistico / benessere, evitando gli errori fatali che ti porterebbero a sprecare tempo e denaro a causa delle scelte sbagliate.

Per chi NON è adatto questo corso?

Non iscriverti se la tua finalità di studio è solo per ricerca personale: le informazioni che trasmetto nel corso non ti sono utili.

Come avviene l’iscrizione?

Per iscriverti dovrai compilare tutti i campi del form che trovi più in basso.

Utilizza la tua migliore e-mail, quella che leggi più spesso, per essere certo di non perdere le lezioni che ti verranno spedite. Prima di dare l’invio accertati di aver scritto correttamente l’indirizzo mail.

Cosa succederà dopo l’iscrizione?

IMPORTANTE! Immediatamente dopo l’invio ti arriverà una e-mail per chiederti la conferma dell’iscrizione: essa contiene un link che dovrai cliccare per assicurare che la richiesta proviene effettivamente da te.

SUCCESSIVAMENTE: appena dopo la conferma riceverai la tua prima e-mail contenente il link al video del corso.

SE NON RICEVI LA MAIL: per prima cosa verifica lo spam o la casella delle promozioni, perché potrebbe succedere che “atterri” lì. Segnala subito al tuo sistema di posta che non si tratta di spam, per poter ricevere tutte le e-mail successive.

Buon corso!

    Seleziona i metodi di contatto con LIBERA UNIVERSITA' POPOLARE DUE CIELI A.S.D.P.S.:

In attesa di ricevere la prima lezione del corso, torna a leggere le informazioni del sito:

Scopri come diventare operatore con il mio supporto