L’auto-coltivazione è un processo di emancipazione dai condizionamenti acquisiti, per liberare la vera essenza che costituisce la tua identità più profonda. Nella filosofia orientale si parla di ritorno alla montagna, oppure di ritorno all’infanzia, per intendere il recupero del proprio essere, nella sua forma più essenziale ed incontaminata.

Il percorso di auto-coltivazione (alchimia interiore) ti guiderà, passo dopo passo, ad avvicinarti al tuo vero mandato di vita, il compito per cui sei al mondo, dandoti la possibilità di evolvere dal punto di vista dello spirito e della crescita personale, in maniera del tutto “naturale”.

Per intraprendere questa via non hai bisogno di cambiare ciò che sei: hai già tutto. Dovrai solo togliere, una dopo l’altra, tutte le sovrastrutture che hai applicato nel corso degli anni, che ti allontanano dal tuo vero Sè.

Questi corsi sono lo strumento per facilitarti l’inizio del cammino.

IMPORTANTE:

Questi corsi parlano di applicazione della filosofia taoista, ma non hanno nulla a che vedere con la religione. Ti aiutano semplicemente ad avvicinarti ad uno stile di vita più “naturale”, cioè più allineato con la dimensione umana dell’EQUILIBRIO.

La pagina è in continuo potenziamento: sto preparando nuovi corsi che, poco per volta, aggiungerò all’elenco. Torna di tanto in tanto a visitarla per scoprire le novità. Se vuoi rimanere sempre in aggiornamento, puoi decidere di iscriverti alla mia newsletter mensile. 

Prima di accedere ai corsi vuoi saperne di più? Leggi alcuni articoli. 

Qui sotto puoi trovare i collegamenti ad una serie di articoli introduttivi, che ti possono aiutare a comprendere le finalità e l’importanza dell’auto-coltivazione per il miglioramento della tua vita. Buona lettura!

SPUNTI DI AUTOCOLTIVAZIONE TAOISTA

RILASSARE LA MENTE LA SERA

RADICAMENTO – GROUNDING

SE NON RIESCI A PERDONARE…

Corsi e percorsi di auto-coltivazione

Studia da casa per il miglioramento personale

AUTOCOLTIVAZIONE 1 : FAI SPAZIO

Prima di essere riempita di tè, la tazza va svuotata.
Siamo pieni di “tutto”, lo spazio intorno a noi è l’aspetto più esterno del nostro campo energetico… ed è il primo da cui partire per l’auto-coltivazione.

auto-coltivazione taoista
  • Aumenta la tua autostima creando uno spazio vitale intorno a te. Ripulire l’energia intorno pulisce anche la mente e alleggerisce i pensieri. Applicare questo corso genera un grande senso di benessere interiore.

  • Accedi senza limiti per 6 mesi ai contenuti del corso, in una pagina privata a cui ti abiliterò l’accesso dopo l’acquisto. Puoi usufruire della prima audiolezione gratuita, da seguire subito anche senza registrazione. La troverai nella pagina di acquisto.

  • Nel corso hai a disposizione 6 altre audiolezioni , con indicazioni pratiche da seguire via via, per fare spazio nella tua vita.

  • Tre domande e risposte gratuite via e-mail, durante il percorso di studio e di pratica. Se hai dubbi o quesiti scrivimi. Di norma rispondo in fretta, entro 24-48 ore.

Aumenta la tua presenza nel qui-e-ora e la tua autostima. Accedi per 6 mesi a questo corso. Euro 57,00

© Proprietà: Deborah Nappi P.IVA 12999110013
Parte delle immagini utilizzate sul sito proviene dal web.
Se involontariamente abbiamo utilizzato una foto di vostra proprietà, avvisateci e la toglieremo subito.
Tutte le indicazioni fornite in questo sito non intendono sostituire il parere medico,
anche laddove il linguaggio potrebbe darne l'impressione. Grazie