TERAPIA CON LE PIETRE: cos’è? Per prima cosa occorre specificare che l’uso della parola “terapia” non è più permesso nell’ambito delle discipline naturali (olistiche). Quindi, in questa pagina l’uso del termine “terapia” è presente unicamente per convenzione linguistica, ma non si intende sostituire il parere dei Medici.

Cristalpuntura Alchemica® : la nuova terapia con le pietre

Il livello principianti arriverà presto :)

terapia con le pietre 1

I cristalli sono gli strumenti più potenti esistenti, dal punto di vista del riequilibrio energetico. Agiscono su tutti i piani dell’essere umano.

La Cristalpuntura Alchemica® è un metodo basato sulla Medicina Cinese Antica ( e sciamanica), per risolvere, in particolar modo, gli squilibri karmici e costituzionali.

terapia con le pietre 2

Il nostro corpo è percorso da una rete di canali energetici chiamati meridiani. Ogni meridiano presenta dei punti superficiali, attraverso cui possiamo intervenire sul flusso energetico del canale.

Modificare l’energia del meridiano significa modificare il nostro modo di esprimere quella specifica frequenza. Questo si traduce, prima di tutto in una diversa percezione di noi stessi, del nostro vissuto, delle opportunità o delle sfide.

Grazie all’azione sugli agopunti puoi, letteralmente, inviare dei codici quantistici sia al tuo sistema post-natale (cioè l’espressione nella vita quotidiana), sia soprattutto al jing e a tutti gli aspetti che rispondono all’impronta pre-natale ed al destino di vita (Ming) di una persona.

Questo corso è perfetto per gli Operatori del Benessere. Non essendo Medici, non è permesso utilizzare trattamenti invasivi come gli aghi.

I cristalli sostituiscono efficacemente l’uso degli aghi, utilizzando delle combinazioni di punti, in base al disturbo energetico riscontrato nel test iniziale.

La formazione inizia con la formazione nella Medicina Cinese Antica, che è più completa rispetto alla Medicina Tradizionale Cinese.

Eseguire una terapia con le pietre non è mai stato così… olistico!

terapia con le pietre 3

La certificazione del corso

Questo corso è annoverato tra le attività sportive in quanto include la pratica di esercizi fisici / energetici di arti orientali (Nei Gong)

© Proprietà: Deborah Nappi P.IVA 12999110013
Parte delle immagini utilizzate sul sito proviene dal web.
Se involontariamente abbiamo utilizzato una foto di vostra proprietà, avvisateci e la toglieremo subito.
Tutte le indicazioni fornite in questo sito non intendono sostituire il parere medico,
anche laddove il linguaggio potrebbe darne l'impressione. Grazie
error: Questo contenuto è protetto da copia!