Protezione Psichica: corso in streaming
Per “protezione psichica” intendiamo un’azione volta a creare una barriera invisibile, capace di respingere le energie da cui non vogliamo essere toccati. La protezione può essere generale oppure selettiva e viene creata tramite un atto di intenzione consapevole.
Le persone molto sensibili, spesso si sentono “invase” dal mondo esterno. Lo stesso succede a chi pratica discipline energetiche, entrando spesso in compartecipazione (anche se temporanea), con l’energia di un’altra persona. Altri, infine, cercano di proteggersi dall’influenza dei cosiddetti vampiri energetici.
Tutto questo fa perdere vitalità, provando stanchezza, malumore, smarrimento. Per questo si ricorre alle “protezioni energetiche”.
ATTENZIONE: questo corso NON tratta di “protezioni magiche”. Tratta l’utilizzo consapevole delle energie sottili, in modo mirato e “scientifico”, per dare una struttura stabile e protetta al proprio campo. Il linguaggio e l’espressione sono allineati con questa visione. Grazie.
Imparare a creare la protezione psichica
La creazione di una protezione psichica è una delle metodiche più diffuse nella psicocibernetica, sia per schermature “localizzate” sia generali, oppure applicate alle situazioni.
Attraverso azioni reali (movimenti) o visioni immaginative, realizziamo la costruzione di una struttura energetica all’interno del nostro “campo”.
Questa struttura può essere realizzata con vari tipi di aspetto ed ha una durata variabile, in base a come decidiamo di impostarla. Può essere arricchita con simboli o numeri, colori, ecc.
Qualcuno ritiene che le protezioni energetiche siano solo bufale, ma la realtà dimostra il contrario, ed il motivo è molto semplice. Ciò che viene “fortemente” immaginato, per la nostra mente acquisisce lo stesso valore della realtà, quindi il subconscio provvede a concretizzare l’intenzione: in sostanza, creando una schermatura noi stiamo semplicemente insegnando al sistema unitario corpo-mente-spirito come comportarsi.
E’ ovvio che la struttura che immaginiamo di costruire non avrà una consistenza materiale, ma poco importa: funzionerà.
Nelle discipline energetiche l’uso delle protezioni è molto diffuso, tuttavia in molti casi la costruzione è incompleta, perchè manca di alcune parti fondamentali: per questo non sempre agisce a dovere.
Contattami e chiedi informazioni sul corso
Per chi è utile un corso sulla costruzione delle protezioni energetiche?
Potrei dire che le protezioni energetiche, oggi come oggi, servirebbero a tutti, se non altro perché lo stress, l’inquinamento e la vicinanza continua con le apparecchiature elettroniche esauriscono le nostre naturali schermature.
Tuttavia ci sono alcune “categorie” di persone che necessitano, più di altre, di imparare a creare ed utilizzare queste strutture:
- gli operatori olistici
- chi lavora al computer tutti i giorni
- i pranoterapeuti e gli operatori reiki
- chi esegue trattamenti a distanza o in medianità
- coloro che “viaggiano” (viaggi astrali, viaggi sciamanici, ecc.)
- le persone che vivono o lavorano in ambienti emotivamente pesanti o conflittuali
- le persone poco radicate (in questo caso consiglio di abbinare l’utilizzo del metodo GROUNDING FLUSH)
- i massaggiatori e le estetiste, in quanto il contatto fisico continuo favorisce l’assorbimento delle energie del ricevente
- chi, per carattere, è timoroso di tutto.
Svolgimento del corso olistico sulla protezione psichica : data / ora / info
DATA ED ORARIO: lo stage si svolgerà sabato 18 luglio 2020, dalle ore 14,30 alle 17,30.
Sei arrivato troppo tardi rispetto alla data del corso? Nessun problema, contattami per essere inserito nella lista d’attesa per la prossima edizione.
Il corso ha una durata di 3 ore circa, si svolge in streaming tramite Google Meet. PUOI SEGUIRE IL CORSO DA QUALSIASI LUOGO TI TROVI.
Tutti gli iscritti riceveranno un link per partecipare al corso tramite pc, tablet o smartphone. In caso di utilizzo di tablet/smartphone è necessario scaricare l’app. Sui pc, invece, non serve.
Il corso si divide in tre argomenti principali:
- Premesse teoriche per la comprensione sull’utilizzo delle protezioni psichiche: l’equilibrio personale, la creazione di una struttura energetica stabile, analisi dei motivi per cui a volte le protezioni non funzionano o non durano, ecc.
- Panoramica dei diversi tipi di protezioni possibili: simboli, colori, intenzioni, frasi…
- Il vampirismo energetico e come prevenirlo
- Realizzazione pratica: protezioni per noi stessi, protezioni a beneficio di altre persone, e tutto ciò che ti serve sapere per non disperdere la tua energia vitale.
Al termine del corso ogni iscritto sarà in grado di creare protezioni PER SE’ E PER ALTRI, e di utilizzarle correttamente.
Per chiedere l’ammissione al corso (che è a numero chiuso), occorre comunicare direttamente con me. In quell’occasione fornirò tutte le informazioni necessarie, ci conosceremo e potrai rivolgermi tutte le domande che ti vengono in mente. Poi decideremo se il corso è adatto alle tue esigenze, oppure no.
Pre-requisiti: in questo corso non inserisco neofiti (cioè persone che non abbiano nessun tipo di conoscenza a livello energetico). Per questo è importante parlare a voce prima di iscriversi.
Senti che questo corso potrebbe esserti utile? Allora non aspettare: