Radionica: una centralina tuttofare
Radionica: le apparecchiature moderne che ricordano il passato.
Oggi ho pensato di parlarti di questa apparecchiatura, che può diventare uno strumento prezioso per chiunque operi nel campo della naturopatia. Per chi lavora nelle discipline olistiche è importante essere ben informato per quanto riguarda le opportunità disponibili, anche per il lavoro quotidiano.
Indice dei contenuti
Centralina Radionica: a cosa serve?
Questa della foto è una Centralina Radionica. Uno strumento validissimo per testare qualsiasi cosa: dai rimedi, alle intolleranze, all’equilibrio energetico e tutto quello che può essere utile per rimettere in assetto il benessere della persona. Oltre a testare, può inviare energia a distanza e caricare l’acqua con la frequenza personale, per costituire un vero e proprio rimedio personalizzato. Infine, è in grado di riprodurre la frequenza energetica di tutti i rimedi esistenti in Natura.
Come nasce?
Sono passati molti anni da quando il Dott. Abrams scoprì la cosiddetta “frequenza della malattia”, concetto che fu poi ripreso, ampliato e diffuso da Hieronymus, Ruth Drown, Malcolm Rae, Delawarre ed altri scienziati. Dopo le prime apparecchiature rudimentali basate sulle Rate (frequenze numeriche), il metodo si è diffuso, aprendo la strada alla creazione di tutti gli strumenti che conosciamo oggi, inclusi il Vega Check, l’EAV, la centralina dell’italiano Callegari, ecc.
Questa della foto è la mia centralina, che utilizzo non solo nelle sedute, ma anche per testare, ad esempio, la frequenza di un terreno, di un luogo, ecc.
E’ stata creata da Luciano Martini.
Vantaggi nell’uso di questa apparecchiatura radionica
Vantaggi rispetto alle apparecchiature attualmente in commercio: a parte il prezzo molto più accessibile, questa apparecchiatura non è inserita tra gli elettromedicali, quindi risulta meno “compromettente” per chi la utilizza senza essere medico. Infatti non si basa su concetti medici ma puramente energetici.
Un altro vantaggio è la durata: non necessita, infatti, di aggiornamenti, di software successivi, di tarature, ecc. in quanto è di struttura molto semplice.
Per poterla utilizzare occorre sicuramente una formazione, in quanto conoscere le basi della radionica è indispensabile per sfruttare al meglio le opportunità di test e di utilizzo che questo apparecchio è in grado di offrire. Tuttavia colmata questa piccola lacuna si hanno a disposizione potenzialità infinite per poter lavorare con uno strumento flessibile ed adattabile, molto più delle apparecchiature costose che esistono in commercio.
Aggiornamento:
lavoro da anni con questa centralina radionica e continua a darmi soddisfazioni. Tuttavia non posso più tenere i corsi perché nel 2020, purtroppo, Luciano Martini, il costruttore, è venuto a mancare.
E’ stato un duro colpo, in primis perché era una cara persona, intelligente e di mente aperta, che mi mancherà molto; ma anche perché avevamo in progetto nuovi esperimenti da svolgere con altre apparecchiature.
E’ scomparsa una persona speciale, curiosa e sempre in evoluzione, che diffondeva conoscenza vera (sperimentata in prima persona).
Sedute personali con la centralina radionica
Con questa apparecchiatura posso eseguire trattamenti in presenza, ma anche a distanza.
Se sei interessato a richiedere una sessione puoi CONTATTARMI.