I sali tissutali funzionano? Scopriamolo insieme: corso in streaming

Inviato da:

Se ti piace, condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I sali tissutali funzionano? Gli elementi primari creati dal Dott. Schuessler costituiscono una fonte di principi chimici indispensabili per la funzionalità cellulare.

Ma i sali tissutali funzionano davvero?

Il funzionamento dipende dal corretto utilizzo e dall’individuazione del principio coretto ed abbinato al reale problema. Per fare questo si utilizzano:

  • il colloquio con la persona
  • la “diagnosi facciale”, ovvero l’analisi dei segni che compaiono sul viso, che segnalano lo stato di benessere.

Ovviamente, come è sempre corretto specificare, i sali vanno utilizzati come integrazione alimentare, e non con la finalità di sostituire le cure mediche. Lo stesso vale per la diagnosi facciale, che non è sostituiva della diagnosi medica, ma è solo orientativa.

Corso di formazione in streaming sui Sali di Schussler

DOMENICA 14 GIUGNO 2020 si terrà il corso di formazione base sull’utilizzo dei Sali Tissutali in autoprescrizione, ovvero come integratori alimentari.

Si procederà anche con l’analisi facciale, per avere la ri-prova visiva della scelta.

Il corso è INTERAMENTE ON LINE, e dura tutta la giornata, dalle 9,30 alle 17,30 (con pausa pranzo)

Questa formazione è adatta agli operatori olistici, a chi studia naturopatia, a chi si occupa di medicina cinese e discipline naturali in genere.

 

Sono compresi nel corso:

 

Per richiedere informazioni ed iscriverti al corso occorre contattarmi via mail: vai alla pagina CONTATTI  del sito

 

0

Circa l'autore:

L'interesse per le discipline naturali è nato per eredità familiare: farne il mio lavoro è stato un "fuori programma", un mix che ha unito la passione per questi metodi e la natura di scrittrice. La spada giapponese mi trasmette la forza e la determinazione per non cedere alla pigrizia, ma sono le giornate di sole vento a caricarmi le batterie alla grande. Adoro fare formazione sia in aula sia a distanza, perchè imparo ogni giorno qualcosa di nuovo che arricchisce l'esperienza. Per questo un corso, anche se si ripete, non è mai totalmente identico al precedente.
Contattami
close slider
    Trattamento dei dati personali sul sito. I tuoi dati vengono gestiti secondo quanto indicato nella nostra privacy policy. Per consultarlaclicca sul link in basso nel menu.
error: Questo contenuto è protetto da copia!