Superare gli autosabotaggi

Inviato da:

Se ti piace, condividi!
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Pensi anche tu di perderti spesso il meglio della vita a causa di blocchi e barriere (soprattutto sensi di colpa) che sono un freno negativo alla quotidianità?

E se ti dicessi che bastano SOLO 2 ORE per superare quelli che ora consideri ostacoli?

Ogni problema che viviamo, molto spesso nasce da una questione cruciale, alla quale via via si agganciano tutte le altre nel corso della vita: esperienze, delusioni, conferme, opinioni, ecc.

Quindi, individuare e risolvere il nodo centrale del problema scatena un “effetto domino”, ovvero funziona come una piccola tesserina del domino, che una volta caduta ne abbatte molte altre sempre più grosse.

Purtroppo queste “stratificazioni” di resistenze e blocchi si verificano a causa delle tue resistenze interne (soprattutto l’Istinto), che nascono con lo scopo di proteggerti, e per farlo respingono situazioni di potenziale pericolo.

Lo fanno generando stati d’animo che contribuiscono a bloccarti: SENSI DI COLPA, senso di inferiorità, mancanza di autostima, PAURE… tutti sentimenti negativi che nascono per proteggerti dai rischi, ma che diventano, nel tempo, come catene alle mani e ai piedi, che ti bloccano nel realizzare la vita che desideri da sempre.

Infatti, lavorare per raggiungere un obiettivo quasi sempre ti espone a pericoli potenziali, come per es.:

  • la delusione se fallisci;
  • il rischio dell’ignoto, nel fare qualcosa che ancora non conosci;
  • il rischio di dover andare contro le tue vecchie abitudini;
  • il rischio di non conformarti ai desideri degli altri e scatenare le loro reazioni;

… e tanti altri ancora.

Così facendo, cominci a credere che le cose stiano in un modo molto diverso da come in realtà stanno (le famose “credenze limitanti”).

Per questo ho delineato il metodo che permette di raggiungere lo STATO DI ESPANSIONE.

In questo training individuale si esplorano le mappe mentali che hanno generato la situazione di ristagno, per trovare il punto dove poter intervenire per spezzare la catena negativa.

Che si tratti di SENSI DI COLPA, condizionamenti acquisiti, paure, ecc., la mappa viene identificata.

Fatto ciò, sotto la mia guida viene costruita una situazione di “temporanea perfezione”, che permette di individuare la giusta strategia da adottare per cambiare le cose, per agire in modo diverso, producendo risultati diversi.

Questa situazione rimarrà tua per sempre: potrai richiamarla dentro di te ogni volta che vorrai, riportando la tua mente ed il tuo corpo allo stato di perfetto allineamento e chiarezza. Avrai anche individuato come modificare i tuoi comportamenti, per interrompere l’innesco degli atteggiamenti autosabotanti.

Per questo lo stato di espansione può aiutarti a cambiare.

Cambiare in modo veloce, armonioso e piacevole.

Fine della fatica.

Molte persone hanno già beneficiato di questo metodo, risolvendo situazioni di vecchia data che si trascinavano senza soluzione.

Non è meditazione, non è esoterismo, non è magia, manipolazione energetica o altro di “strano”: è la coscienza del corpo risvegliata, la saggezza interiore liberata. Quella saggezza che tutti abbiamo dentro, ma che rimane troppo spesso ingabbiata tra i blocchi energetici.

La seduta di espansione è individuale e dura 2 ore. Può essere effettuata in studio, oppure a distanza via skype (in questo secondo caso è preferibile possedere una webcam ed una connessione adsl).

Ci sono persone che all’inizio hanno persino “paura” di tutto questo, paura di sperimentare quella che può definirsi la “verità di noi stessi”, ecco, anche questa emozione, anche questa sensazione di “paura” è normale, ma certamente non si può rifiutare lo stadio di perfetta ed assoluta armonia con noi stessi che porta a vivere una vita migliore.

Desideri saperne di più? Contattami subito e sperimenta anche tu lo Stato di Espansione.

Il meglio di te è ciò che puoi dare ora.
Deborah Nappi

 

Leggi anche
Operatori olistici: come diventare naturopata / operatore del benessere - corso gratuito

L’articolo che hai letto ti “risuona”? Fallo sapere a tutti! 🙂 Condividilo con i tuoi amici e conoscenti attraverso i pulsanti qui sotto. Inoltre se desideri inserire il tuo commento sarò felice di risponderti. A presto! La Ruota di Medicina

0

Circa l'autore:

L'interesse per le discipline naturali è nato per eredità familiare: farne il mio lavoro è stato un "fuori programma", un mix che ha unito la passione per questi metodi e la natura di scrittrice. La spada giapponese mi trasmette la forza e la determinazione per non cedere alla pigrizia, ma sono le giornate di sole vento a caricarmi le batterie alla grande. Adoro fare formazione sia in aula sia a distanza, perchè imparo ogni giorno qualcosa di nuovo che arricchisce l'esperienza. Per questo un corso, anche se si ripete, non è mai totalmente identico al precedente.
Contattami
close slider
    Trattamento dei dati personali sul sito. I tuoi dati vengono gestiti secondo quanto indicato nella nostra privacy policy. Per consultarlaclicca sul link in basso nel menu.
error: Questo contenuto è protetto da copia!