Operatori Olistici e lavoro. Sei già un operatore formato, un esperto del benessere, e desideri dare una spinta positiva alla tua professione?
Questa sezione è dedicata a TE 🙂

 

operatori olistici

 

Eccoci qua. Hai terminato la formazione hai in mano uno o più attestati…. e adesso? La Scuola non ti ha preparato al mondo del lavoro, si è limitata ad insegnarti le tecniche. Se sei riuscito a fare un passo in più, probabilmente hai aperto la Partita Iva.

Ora ti trovi da solo, in mezzo al mondo. Come promuoverti? Come implementare altri metodi per completare la formazione ed arricchire i servizi che offri ai clienti? Come emergere e farti conoscere, in mezzo a tante voci simili alla tua?

Puoi provare ad andare per tentativi e sperare che funzioni, ma ti assicuro, perché ci sono passata (in un periodo in cui la concorrenza era molto meno), che possono volerci anni. Anni in cui perderai grandi opportunità di lavoro e di crescita professionale.

Se sei una persona davvero motivata a realizzarsi come professionista nel campo delle Discipline Bio-Naturali, posso dirti che ciò che ha aiutato me è stato  investire su me stessa per dare una grande svolta al mio lavoro. E questo l’ho ottenuto grazie al tutoring professionale.

Grazie ad un mentore, che ha già percorso i passaggi che tu stai per intraprendere, eviti tanti errori che rallenterebbero la tua espansione; arriverai molto prima ai veri risultati, che sogni di raggiungere fin da quando hai cominciato a studiare.

 

 

Parliamo di sessioni individuali di consulenza o di formazione, che possiamo svolgere di persona nel mio studio, oppure via skype se sei lontano.

 

In base alle tue necessità, elaborerò un percorso per aiutarti a crescere nella professione, ad esempio:

 

condurre le sedute in modo personalizzato, imparare nuove tecniche di trattamento per aggiornarti a livello professionale, approfondire argomenti che ti appassionano e che potrebbero diventare parte del tuo lavoro o della tua vita, ecc.

 

Potrai scegliere se preferisci:

> svolgere tutto con la mia guida;
> studiare da solo, con i miei corsi a download;
> oppure optare per la “soluzione ibrida”: un po’ studi da solo e un po’ lavori con me (è la soluzione preferita da tanti)

 

FATTI TROVARE DA CHI TI STA CERCANDO

 

Mi piacerebbe poterti dire che se ci metterai tutto il tuo cuore e ti affiderai all’universo, il tuo lavoro andrà alla grande e troverai tanti clienti. Però purtroppo anche noi Operatori del Benessere dobbiamo fare i conti con il mondo di oggi 🙂   Troppe volte mi capita di incontrare operatori delusi perchè il loro studio è vuoto.

 

Per questo ti propongo una riflessione: la tua brochure è “una fra tante”? Perchè un cliente dovrebbe scegliere proprio TE come operatore?

Se non sei sicuro di come rispondere significa che non riesci ancora ad esprimere la tua UNICITÀ: il tuo modo originale e personale, diverso da tutti gli altri, di affrontare un problema; oppure, in buona fede, parli di argomenti che i tuoi clienti non possono comprendere, perciò non ti cercano.

 

Io ci sono già passata, quindi posso aiutarti a scoprire il tuo modo speciale per promuoverti, senza per questo rinunciare ai tuoi principi etici.