Blog

Vacanze in meditazione: metodo Iwakura® – Il corpo che medita

Inviato da:

Se ti piace, condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Immagina di fare delle vacanze in meditazione, e di tornare a casa con un bagaglio di conoscenze che potrai utilizzare per sempre…. Una vacanza diversa dalle altre, in grado di lasciare davvero il “segno”.

Se parliamo della vacanza rilassante e costruttiva o meglio “identificativa”, che lascia dentro di te il valore della consapevolezza, in grado di farti esclamare “questa sì che è una vacanza congeniale”, (al tuo modo di essere, ai tuoi bisogni… a quello che davvero cerchi e che forse non sai definire), allora scegli di abbracciare buoni propositi e risultati certi optando per le VACANZE IN MEDITAZIONE! (Che fa bene anche alle pelle!).

Cosa sono le VACANZE IN MEDITAZIONE?

E’ la vacanza che è in grado di unire il viaggio, il soggiorno, con il relax necessario per staccare la mente dallo stress, grazie alla formazione intensiva nella meditazione (tecniche corporee, metodo “IWAKURA – IL CORPO CHE MEDITA)

 

Leggi anche
Stress da lavoro: come risolverlo con la meditazione corporea

 

I vantaggi delle VACANZE IN MEDITAZIONE?

Sicuramente molteplici:

– Le VACANZE IN MEDITAZIONE ti permettono di approcciarti alla meditazione tutti i giorni per 7 giorni, con tecniche corporee efficaci e veloci, che restano poi tue, nel tuo personale bagaglio e che ritornano dal viaggio insieme a te, per essere apllicate anche a casa. Ritornando infatti, porterai a casa le tecniche imparate in modo del tutto indipendente e completo. Vale a dire che quando torni, porti con te uno dei regali più belli che in nessun’altro luogo puoi concederti.

– Le VACANZE IN MEDITAZIONE ti garantiscono l’attestato come facilitatore (insegnante), qualora sia tu a decidere di mettere in condivisione con altri il metodo e l’esperienza svolta.

 

Metodo IWAKURA® – IL CORPO CHE MEDITA, scopri di più sul corso intensivo.

 

Dove si prenotano le VACANZE IN MEDITAZIONE?

Le Vacanze in meditazione si tengono a Torino, in una delle città più belle ed incantevoli d’Italia, ricca di meravigliosi spunti. I corsi terminano ogni giorno alle ore 17,30, in questo modo hai tutta la serata libera per visitare i musei e la città, per visitare negozi, per cenare nei deliziosi ristorantini. Inoltre data la vicinanza con la metropolitana, hai anche la possibilità di raggiungere i principali poli culturali di Torino.

Potrai anche approfittare della vicinanza con un parco secolare, se ami le passeggiate serali nel verde.

I giorni? Dal 20 al 26 agosto 2018.

Quest’anno la VACANZA è in MEDITAZIONE: ti aiuta a stare bene, a stare meglio, a conoscere altri aspetti della vita, della tua persona, che spesso vengono messi in disparte ma che sono invece necessari a vivere tutto l’anno in armonia con te stesso e con le persone che ti circondano.
La vacanza aiuta a riprendere a gonfie vele il lavoro, gli impegni, aiuta a tenere sempre alto il valore dell’ottimismo e non provoca scottature!

Fai qualcosa per te stesso: le tue VACANZE IN MEDITAZIONE cominciano adesso, è l’opportunità che ti aspetta. Un’esperienza a cui non puoi dire di NO!

Metodo IWAKURA® – IL CORPO CHE MEDITA, scopri di più sul corso intensivo.

 

 

[woo_product_slider id=”12895″]
0

Circa l'autore:

L'interesse per le discipline naturali è nato per eredità familiare: farne il mio lavoro è stato un "fuori programma", un mix che ha unito la passione per questi metodi e la natura di scrittrice. La spada giapponese mi trasmette la forza e la determinazione per non cedere alla pigrizia, ma sono le giornate di sole vento a caricarmi le batterie alla grande. Adoro fare formazione sia in aula sia a distanza, perchè imparo ogni giorno qualcosa di nuovo che arricchisce l'esperienza. Per questo un corso, anche se si ripete, non è mai totalmente identico al precedente.
Contact slider
close slider
    Trattamento dei dati personali sul sito.
error: Questo contenuto è protetto da copia!