Il viaggio della tua anima secondo la numerologia cinese

, ,
Il viaggio dell'anima secondo la numerologia cinese-2

Il viaggio dell’anima sulla terra comincia dal momento in cui veniamo concepiti, ma è dal momento della nascita che cominciamo ad elaborare il Qi, l’energia vitale, dandogli la forma che ci renderà ciò che saremo.

Prima di occuparci del viaggio dell’anima dopo la morte o prima della nascita, è importante sapere qual è il viaggio che siamo nati per compiere in questa vita terrena, ed in questo ci aiuta una disciplina antica della tradizione cinese : la numerologia.

Il viaggio dell’anima secondo la numerologia cinese

La numerologia è una disciplina molto antica, infatti si dice che i numeri, in un lontano passato, venissero usati solo per finalità sacre, e non come oggi che li utilizziamo per conteggiare qualunque cosa.

La sacralità dei numeri ha a che vedere con i messaggi cosmici e con la geometria sacra, quindi attraverso i numeri osserviamo il tragitto dell’uomo in allineamento con l’energia del cielo e della terra, a seconda di come si presentavano nel momento in cui siamo arrivati sul pianeta.

Quelli che noi vediamo come semplici segni che rappresentano le quantità (ovvero i numeri), in realtà sono archetipi, ovvero principi universali rivestiti di un significato legato alle Leggi della Creazione.

 

Il viaggio dell'anima secondo la numerologia cinese-1

l’antica conoscenza dei numeri

 

Ecco perché è importante conoscere i numeri che ci rappresentano: possono offrire grandi spunti di riflessione, ma costituiscono anche una vera e propria strada evolutiva. Grazie ad essa realizziamo la nostra natura completa integrando le forze interiori incarnate nel nostro viaggio dell’anima.

Il viaggio dell’anima secondo la tradizione cinese.

Come in quasi tutte le tradizioni antiche, anche la via del Tao ripropone il tema del viaggio dell’anima attraverso diverse incarnazioni. Il fine di questi passaggi è di apprendere attraverso le lezioni e le sfide che la vita propone.

Quando un persona si incarna nella vita, accetta il “patto d’anima con l’energia universale” (ling), che prevede la messa in atto delle capacità e dell’eredità ancestrale scritta nel lignaggio di appartenenza.

Tutto ciò che, fra le cose importanti, non verrà compreso e soprattutto realizzato, verrà registrato nell’energia Jing (ancestrale) e riportato al viaggio successivo, attraverso il messaggio energetico racchiuso nel DNA.

(l’articolo prosegue dopo il link)

 

 

Ecco perché è importante utilizzare tutti i mezzi possibili per comprendere appieno le tappe del viaggio, così da non bruciare le tappe e realizzare l’apprendimento dell’anima, prima del ritorno all’universo, al Wuji.

A cosa serve la numerologia cinese?

Una seduta personalizzata di numerologia serve, principalmente, per conoscere meglio se stessi. Se vuoi svolgere questo percorso guidato con il mio aiuto, puoi richiedere una consulenza personalizzata.

Dalla numerologia si deduce infatti:

  • la predisposizione caratteriale ed i metodi per armonizzare la personalità
  • quali sono le forze che dovresti equilibrare, al fine di non esprimerle sotto forma di “stress”
  • le sfide evolutive principali che si presenteranno nel corso della vita
  • i talenti che ti occorre potenziare per superare favorevolmente i momenti difficili.

Questi sono solo i primi aspetti che si osservano e riguardano la prima seduta, che è prevalentemente orientata sulla comprensione del viaggio dell’anima, quindi sul karma di vita.

L’orientamento sciamanico seguito dai miei studi, mi permetterà di indirizzarti verso una via di crescita personale che possa supportarti nello sviluppo armonioso delle tue capacità.

 

Il viaggio dell'anima secondo la numerologia cinese-3

scopri i numeri che rivelano la tua essenza

 

Come si svolge una seduta di numerologia cinese

Dopo l’acquisto della seduta fisseremo un appuntamento che sarà all’incirca 2 settimane dopo. La seduta on line si svolge attraverso Google Meet.

Al momento della prenotazione dovrai comunicarmi la tua data, ora e luogo di nascita. In seguito preparerò tutto lo schema ed i relativi riferimenti.

Per svolgere la consulenza ci collegheremo on line (oppure verrai in studio, se hai optato per la seduta in presenza), e ti spiegherò a voce tutto ciò che è emerso dall’analisi del tuo viaggio dell’anima secondo la numerologia.

Se saremo on line registrerò la seduta e successivamente riceverai il link per scaricarla e riascoltarla. Se saremo in presenza porta un registratore per conservare l’audio.

Desideri ulteriori informazioni prima di richiedere la seduta? Puoi contattare la segreteria della Scuola Due Cieli scrivendo una mail a deborah.ruotadimedicina@gmail.com 

 

Leggi anche:

La via del tao nella realizzazione dei progetti: le 3 regole dell’armonia