Guarigione quantica

Come raggiungere la guarigione quantica, attraverso la pratica taoista e la creazione di Zheng Qi, l’energia “pulita” che risana ed orienta la coscienza verso l’alto, guidandone l’ascensione.

Ecco il tema della conferenza che si terrà in streaming sabato mattina 20 febbraio 2021, dalle ore 10,00 alle 11,00 tramite Google Meet.

Più avanti trovi la registrazione della conferenza pubblicata su Youtube. Durata 1 ora circa.

Cosa intendiamo per “guarigione quantica”?

Nella conferenza parleremo di cosa si intende per ZHENG QI e cosa ha a che vedere con l’ascensione della coscienza attraverso l’assetto ottimale del corpo di luce (che risponde ai principi dei moderni esperimenti quantistici). Ma soprattutto vedremo come questi due concetti, l’uno proveniente dalla filosofia antica e dalla Medicina Cinese, l’altro dalla fisica moderna, sono in realtà profondamente collegati e coerenti.

E’ possibile sviluppare un un’evoluzione spirituale così rapida e drastica da poter essere considerata un “salto quantico”? Certamente sì… la strada passa dalla centratura: ovvero, per salire di più occorre scendere nella profondità di noi stessi.

Non solo: l’unione armoniosa di spirito e materia è indispensabile per ottenere questo risultato.

 

Registrazione della conferenza : durata 1 h circa

 

 

Leggi anche: ci sono dei metodi per attirare energia positiva e conservarla?

 

Indicazioni su: Come partecipare in diretta alla conferenza

Per partecipare alla conferenza gratuita su Zhenq Qi e Guarigione quantica occorre registrarsi tramite il modulo che compare a fondo pagina.

La partecipazione è a numero limitato, pertanto è indispensabile compilare il modulo per prenotarsi (e possibilmente disdire, qualora non si possa essere presenti).

Nella compilazione controlla di avere scritto in modo completo e corretto il tuo indirizzo mail, oppure non potrai accedere.

 

PARTECIPI DA UN COMPUTER? Non ti occorre scaricare nessun programma, basterà cliccare sul link blu nella mail ed accederai alla conferenza.

PARTECIPI USANDO IL TABLET OPPURE IL TELEFONO? Scarica per tempo la app “Google Meet”, che ti servirà per accedere.

 

La Scuola non è responsabile dei problemi di linea debole, mancata connessione o supporto non funzionante, dei singoli partecipanti.

 

Guarigione quantica

Come si svolgerà la conferenza?

Ci sarà una parte di presentazione dell’argomento, che sarà seguita dalle domande dei partecipanti.

Infatti, nel corso della conferenza ci sarà spazio (nei momenti indicati) per proporre domande o approfondimenti, tramite la chat condivisa.

La sessione terminerà alle 11 / 11,15.

 

Come riceverò il link per accedere alla conferenza sulla guarigione quantica?

Entro venerdì alle ore 15 tutti gli iscritti riceveranno una e-mail, contenente l’invito per la partecipazione. Dentro l’invito è presente un LINK BLU da cliccare per accedere alla riunione.

Inoltre, comparirà la possibilità di confermare la propria presenza, rispondendo “sì” alla richiesta di partecipazione.

 

IMPORTANTE: durante la riunione dovrai tenere il microfono disattivato e la telecamera chiusa. Potrai partecipare ed intervenire esclusivamente tramite chat scritta.

 

Per vedere in grande la finestra del relatore, che sarà Deborah Nappi, dovrai cliccare sull’icona a forma di puntina da disegno, che compare accanto alla finestrella sull’elenco a destra. 

Zheng Qi e guarigione quantica - conferenza gratuita

L’espansione spirituale attraverso la creazione di Zheng Qi

Importante: se non ricevi la mail di invito…

Se venerdì alle 15 non trovi la mail di invito nella casella di posta che hai indicato (e che dovrai usare per accedere alla conferenza):

1 – Verifica di avere scritto correttamente l’indirizzo

2 – Guarda bene nello spam

3 – Se non c’è nulla, avvisa la Scuola via e-mail ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ SERA  ALLE 18, indicando un eventuale altro indirizzo mail alternativo, dove inviare l’invito. Mail di contatto: [email protected]

Gli avvisi che giungeranno dopo la scadenza non verranno presi in considerazione.